Italian Open 2025: come registrarsi e come arrivare

L’Open d’Italia, l’evento più importante del Golf italiano, ti aspetta dal 26 al 29 giugno all’Argentario Golf Club per un’esperienza unica: vivere l’emozione del grande golf internazionale e seguire da vicino i campioni del DP World Tour!
L’ingresso è gratuito, registrati sul sito www.openditaliagolf.eu e non mancare all’82° Italian Open! Il QR code, ricevuto tramite e-mail a seguito della registrazione, verrà controllato al Welcome Point.
Come arrivare / Parcheggio
Il parcheggio per gli spettatori sarà ubicato sulla S.P. 161 a circa 1.5 km dall’Argentario Golf Club e sarà gratuito. Il servizio navetta sarà disponibile gratuitamente da giovedì 26 a domenica 29 giugno dalle ore 7:00 alle ore 19:00. Per moto e biciclette sarà disponibile un parcheggio gratuito a pochi metri dall’ingresso della manifestazione.
SERVIZIO NAVETTE DA PARCHEGGI REMOTI:
Sarà disponibile un servizio navette gratuito da e per: Porto Santo Stefano, Orbetello, Porto Ercole. Gli orari delle navette sono consultabili e scaricabili nel sito dell’Italian Open.
Comunicato stampa di novembre 2023
L’Argentario Golf Club ospiterà l’Italian Open 2025
Si svolgerà sul campo dell’Argentario Golf Club l’82ima edizione degli Open d’Italia, dal 26 al 29 giugno 2025, evento sportivo di massima importanza e prestigio.
DP World Tour, l’organizzatore degli Open europei, ha ritenuto il percorso dell’Argentario tecnicamente valido, scenografico e la location all’altezza dell’evento.
Grazie all’impegno del presidente della FIG, Franco Chimenti, della Regione Toscana, del presidente Eugenio Giani e dell’assessore Leonardo Marras, dopo più di 40 anni torna in Toscana l’Open d’Italia.
Dopo lo strepitoso successo della Ryder Cup a Roma, questo Open porterà un grande movimento di pubblico, turismo, interesse in generale per tutta la Maremma, già a partire da subito.
Alla conferenza di presentazione, erano presenti anche il sindaco Arturo Cerulli e l’assessore Silvano Scotto, che si sono impegnati ad investire, in questo prossimo importante appuntamento, risorse e migliorie alle infrastrutture.
Sky Sport, sempre vicina al mondo del golf, trasmetterà la gara, con dirette e approfondimenti.
Arriveranno 150 tra i più forti giocatori di golf del mondo e l’Argentario Golf Club sarà il palcoscenico di uno straordinario evento sportivo.
VIDEO > L’intervista di Augusto Orsini a Sky Sport: “Open Italia all’Argentario un onore”